Actividades Mes de Abril 2018

DOMINGO 1 DE ABRIL DE LAS 20 A LAS 22/22,30 . VIAJE CHAMANICO CON TAMBOR.

Aportación 10 euros a persona.info pinchar aqui Un viaje en que entrar en conexión con las guías, podemos aclararnos sobre dudas o problemas que solucionar, pedir ayuda a las guías o que nos iluminen el camino. Pueden hacerlo todos, no utilizamos ninguna planta psico tropica, solo tambor.
5 DE ABRIL DE LAS 20 a las 23 Video Debate sobre el video EL CAMINO, hay muchos motivos para hacer el camino de Santiago o cualquier peregrinaje, el camino es, sin duda, hacia el interior. Actividad a Voluntad Consciente.

 

 

10 de ABRIL Iniciación y curso Reiki Universal 1 nivel, otro curso el 11 de Abril en Español. Info Reiki Universal curso pinchar aqui

15 DE ABRIL  CORSO DI INIZIAZIONE AL 1 LIVELLO REIKI UNIVERSALE IN LINGUA ITALIANA. Posti limitati prenotarsi per tempo.

Reiki Universale, unisce i metodi Usui, Karuna e Tibetano.PROSSIMO CORSO in italiano da definirsi, dipende dalla richiesta. Nacque il 21 giugno del 1997 per desiderio dei  maestri Francisco Ibañez Martinez, Ivana Menga, Gianna Fadda Marchetti, Franca Silvani, Elena Galante, Gina Pioltelli, Franco Negri, Mario Dicanio e Mara Taverriti, dei 3 metodi,  che vollero unire simboli e tecniche invece di  continuare a separare. Meno corsi, piu’ simboli e energia piu’ potente. Ormai sembra che l’essere umano sia pronto per questo cambio energetico e che possa connetterci con queste alte frequenze. Si e’ deciso creare Reiki Universale che semplifica   le procedure di iniziazione e trasmette simboli Usui e Karuna attraverso i quali l’energia Reiki puo’ operare con i corpi sottili dove sono registrati i blocchi relativi ai traumi non superati recenti, antichi e antichissimi ereditati dai nostri avi. La tecnica Usui/Tibetano fu la prima riscoperta dal monaco Usui ai primi del 1900, la tecnica Karuna e’ molto piu’ recente (1990). L’energia di Karuna Reiki è diversa da quella del Reiki di Usui nella misura in cui permette un lavoro maggiormente differenziato e mirato, non è antagonista o alternativo al Reiki di Usui, ma ne rappresenta piuttosto un complementare, un arricchimento. La sua qualità vibrazionale è elevatissima e, come nel metodo di Usui, la quantità con cui questa qualità viene emessa è direttamente proporzionale all’apertura del cuore, dunque è connessa alla disponibilità, alla fluidità e alla presenza dell’operatore. Per queste ragioni si unirono le tecniche  e nacque  Reiki Universale. Reiki e’ un cammino iniziatico per qualsiasi operatore che decida di avvicinarsi al metodo. L’evoluzione individuale, lo sblocco, la purificazione, l’equilibrio che si opera e mantiene in noi ci rende migliori operatori Reiki. I cambiamenti che la pratica e l’uso quotidiano di Reiki provocano in noi diventano evidenti e continui. I livelli sono livelli di consapevolezza e di evoluzione, quindi non esiste un codice preciso e un tempo fisso per passare da un livello all’altro, e’ un lavoro che si sviluppa interiormente e con il maestro. 1 livello Reiki Universale 6 simboli ( 2 Usui e 4 Karuna), permette di praticare auto trattamenti e trattamenti agli altri, cose, persone, animali, piante, cibo, medicine. Pulizia di cristalli e aumento energetico di ambienti. Quota partecipazione 100 euros. 

Inizio del corso alle 10: Teoria, Reiki e sua storia e significato, i chakra e loro vibrazione energetica e come renderci conto nella vita quotidiana in che vibrazione siamo e quali sono i blocchi che stiamo creando. Aura, corpi energetici e legge di attrazione. Rituale di iniziazione a Reiki Universale e attivazione di simboli e apertura del canale energetico.
14: pausa pranzo ogniuno si porta qualche cosa da mangiare.
15 : Simboli, come si tracciano e come lavorano. Pratica di autotrattamento. Trattamento agli altri, posizioni e pratica.
Ogni partecipante da e riceve un trattamento completo.
19,30/20 termine dei lavori con consegna diploma e certificato.
Si passano un manuale, libri, video e musica Reiki, con pendrive o email o whatsapp a scelta.
Insegnante Carla Federici : Naturopata dal 2007, Rebirther, Maestra Reiki Universale dal 2004, operatrice di Pulizia dell’Aura con i Maestri di Luce. Insegnante di Massaggio Metamorfico e di gruppi di Rilassamento Somato Psichico. La ricerca evolutiva e la sua formazione iniziarono piu’ di 30 anni fa, con lo studio della astrologia e alchimia e l’avvicinamento alla filosofia della societa’ Teosofica. Nel 2002 si avvicino’ a Reiki Universale e al metodo di Pulizia dell’Aura con i Maestri di Luce. Naturopata dal 2007, specializzata in medicina cinese. Dal 2010 divulga le proprie conoscenze e la sua esperienza nelle Isole Canarie in italiano e spagnolo.

CADA MIERCOLES meditación trascendental con los grupos de Rene Mey. info pinchar aqui Actividad Gratuita

 

 

LOS JUEVES INTERCAMBIOS DE REIKI un encuentro para practicar Reiki y para aquellos que no lo conocen, recibir su energía.info pinchar aqui
Tenemos también actividades INDIVIDUALES con cita previa info pinchar aqui

Esta entrada fue publicada en Actividades Grupales/Attivita'di Gruppo, Calendario Actividades/ Calendario Attivita', Uncategorized. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *